Accademia Cinema Toscana, per l'a.a. 2017/2018, mette in palio sette Borse di Studio che copriranno il 50% del costo annuale della Triennale.

CHI PUO' FARE DOMANDA

Possono fare domanda per la borsa di studio tutti i pre-iscritti o iscritti alla Triennale di Accademia Cinema Toscana.

TEMA

Il tempo

Mancanza di tempo, gestione del tempo, abbondanza di tempo. Il tempo e la vita. Il tempo è meteorologia; è infinito; è lentissimo e/o veloce. Il tempo è assoluto, uguale per tutti ed allo stesso tempo soggettivo, percepito in base a come noi decidiamo di scandirlo. Il tempo manca, il tempo è finito. Il tempo di un evento, il tempo di una canzone, il tempo di un attimo, il tempo di un sogno. Accademia Cinema Toscana chiede ai candidati per le borse di studio 2017/18 di confrontarsi con il tema "tempo", secondo le modalità indicate nel regolamento.

TEMPISTICHE

31 maggio 2017 Apertura domande per Borse di Studio
01 settembre 2017 Chiusura domande per Borse di Studio
15 settembre 2017 Comunicazione assegnazioni Borse di Studio

ESITO

In allegato il file con i vincitori delle Borse di Studio nell'a.a. 2017-2018.