A novembre inizierà già il terzo anno accademico per ACT ma ci sono molte novità in arrivo! Accademia sta infatti lavorando per finalizzare delle partnership con accademie straniere per offrire nuove opportunità di scambio a ragazzi e docenti. Crediamo fortemente nel valore di un apprendimento e insegnamento di respiro internazionale, in grado di offrire possibilità di incontro, confronto e crescita.

 ACT ha già portato i suoi studenti a Berlino per vivere in prima persona l'esperienza del market e dal prossimo anno i festival a cui partecipare saranno anche altri. Presto ACT avrà però anche nuovi tipi di partnership con Accademie in paesi come il Messico, la Polonia, la Cina e il Portogallo.

  

Per non perdere tutte le ultime novità riguardo l'internalizzazione di Accademia, continuate a seguirci su tutti i nostri canali ed iscrivetevi alla newsletter.

News


  • 1
  • 2
  • 3
Prev Next
Welcome Day 2017

Welcome Day 2017

17-11-2017

L'a.a. 2017-18 ha ufficialmente avuto inizio!

Il MAI incontra ACT!

Il MAI incontra ACT!

20-10-2017

Aperte le iscrizioni per l'a.a. 2017-18 al master dell'istituto musicale L. Boccherini

Un mese all'inizio del nuovo anno accademico!

Un mese all'inizio del nuovo anno accade…

05-10-2017

Chiuse le iscrizioni per l'a.a. 2017-18

VUOI PIU' INFORMAZIONI? SCOPRI I NOSTRI CORSI

Presentazione

L'Accademia di Cinema Toscana è una struttura professionalizzante, unica in Italia per modello formativo, inserita in un contesto giovane, dinamico, universitario, all'interno del centro storico medioevale della città di Lucca.

Map


Contact info

Accademia Cinema Toscana

 Via Elisa, 63 - 55100 Lucca

 info@accademiacinematoscana.it

 P: +39 0583 429169

  
 

Continuando a consultare il nostro sito, acconsenti all'utilizzo dei nostri cookie. info