Stefano Guidi - Copywriter e Direttore Creativo con esperienza decennale nelle più grandi agenzie di comunicazione internazionali, tra cui DDB, Y&R e TBWA, ha elaborato campagne per brand come Volkswagen, Audi, Barilla, Apple, Airbnb, Nissan, McDonald’s, Campari, Nissan, Pirelli, ecc… I suoi lavori vantano numerosi riconoscimenti nei più importanti festival nazionali ed internazionali come Canneslions, OneShow, NY Festival, ADCI Award, Epica, NC Digital e altri. Attualmente ricopre la carica di Vice-Creative Director presso l’agenzia M&C Saatchi, dove è responsabile della comunicazione del marchio BMW.

Pubblicità e Comunicazione creativa

 

Programma:

25 e 26 Novembre 2017, 2 e 17 Dicembre 2017  10.00/18:00 

L’obiettivo del workshop è l’acquisizione degli strumenti necessari per la stesura di una campagna pubblicitaria. Attraverso l’analisi delle più importanti case history mondiali, si cercherà di trasmettere agli studenti la padronanza del pensiero creativo e della sua inevitabile traduzione in linguaggio visivo. Lo studio teorico sarà sempre affiancato da esercitazioni pratiche commentate insieme a tutta la classe.

  

 

Per info, costie modalità di iscrizione: tel. 0583 429169 o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.