Biblioteca, Mediateca e molto altro.

Accademia Cinema Toscana offre a tutti gli studenti iscritti alla Triennale un pacchetto unico di Benefits:

Biblioteca e Mediateca.

Aula teoria & tecnica, in cui gli allievi apprendono le nozioni teorico-pratiche e le competenze necessarie a gestire i vari software.

Area esercitazioni

Convenzioni di vario genere: paninoteche, circoli del cinema, copisterie (ecc).

Mensa, aperta a pranzo e cena.

Segreteria e Career center. La segreteria è a disposizione per qualsiasi esigenza dello studente, in ambito formativo, organizzativo e anche di supporto personale tramite la figura del tutor. Un addetto al Career center provvede a seguire la vita formativa dello studente per adattare la sua esperienza di formativa professionale alla specificità della sua formazione.

Alloggi esterni: l'Accademia Cinema Toscana attiva una bacheca con offerte alloggi di varie tipologie, con tariffe agevolate.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni

Corti ACT a EstatecinemA 2018

25-07-2018

I cortometraggi degli studenti proiettati alla rassegna a Villa Bottini!

Due corti ACT volano a Espinho

06-06-2018

The Location Scouting e Tutto si sistemerà in concorso nella sezione NEXXT del FEST!

Borse di studio 2018-19

29-05-2018

Annunciato il tema del bando per l'a.a. 2018 - 19!

P: +39 3480326882

Lavora con noi