Biblioteca, Mediateca e molto altro.

Accademia Cinema Toscana offre a tutti gli studenti iscritti alla Triennale un pacchetto unico di Benefits:

Biblioteca e Mediateca.

Aula teoria & tecnica, in cui gli allievi apprendono le nozioni teorico-pratiche e le competenze necessarie a gestire i vari software.

Area esercitazioni

Convenzioni di vario genere: paninoteche, circoli del cinema, copisterie (ecc).

Mensa, aperta a pranzo e cena.

Segreteria e Career center. La segreteria è a disposizione per qualsiasi esigenza dello studente, in ambito formativo, organizzativo e anche di supporto personale tramite la figura del tutor. Un addetto al Career center provvede a seguire la vita formativa dello studente per adattare la sua esperienza di formativa professionale alla specificità della sua formazione.

Alloggi esterni: l'Accademia Cinema Toscana attiva una bacheca con offerte alloggi di varie tipologie, con tariffe agevolate.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni

Inizio a.a. 2018-2019

18-10-2018

Ufficialmente chiuse le iscrizioni per il corso triennale ACT. Inizio lezioni 5 novembre!

Un dialogo con Vittorio Storaro

20-09-2018

Il 10 Novembre una Masterclass con il maestro dietro alla fotografia di "Apocalypse now".

Nasce ART

11-09-2018

Vi presentiamo il nuovo corso triennale dedicato alla recitazione!

Lavora con noi