L'iscrizione a ACT permette agli studenti l'accesso alla Mensa in convenzione.

La Mensa contribuisce a rendere la vita più semplice. Situata a 5 minuti di distanza dalla sede delle lezioni, offre, a prezzi contenuti, la possibilità di avere un pasto completo. Abbiamo cercato di inserire nel pacchetto dei benefits della Triennale tutto ciò che caratterizza un moderno Campus.

Ogni studente, tramite apposito tesserino che verrà rilasciato all'iscrizione, potrà usufruire di un Prezzo Convenzionato presso la mensa del campus universitario di Lucca.

La mensa è sita a 300 metri circa dalla sede.

La mensa osserva i seguenti orari

• PRANZO: 12.00/12.30/13.00/13.30/14.00
  • CENA: 19.00/19.30/20.00/20.30

LISTINO PREZZI a.a. 18/19

LISTINO PREZZI MENSA  Convenzione ACT

PASTO COMPLETO
 (coperto, primo, secondo, contorno, pane, acqua, frutta) € 5.00

PASTO ridotto 1
 (coperto, primo, contorno, pane, acqua, frutta)  € 4.00

PASTO ridotto 2
 (coperto, secondo, contorno, pane, acqua, frutta)  € 4.50

CAFFETTERIA / CONVENZIONI

All'interno della sede di ACT è disponibile un distributore di bevande e di cibo. ACT stipula convenzioni con bar, ristoranti, fast food nei dintorni della sede. Una lista degli esercizi convenzionati con ACT verrà fornita al momento dell'iscrizione.