Venerdì 31 Maggio dalle ore 9:00 al cinema Moderno di Lucca (Via Vittorio Emanuele II, 17) si svolgerà la seconda e ultima Giornata del cinema per l'a.a. 2019-20. L'evento vedrà la proiezione dei 10 cortometraggi finali realizzati dagli studenti del II e del III anno. Quest'anno le idee sono state estremamente varie e diversificate portando a delle produzioni che spaziano attraverso i generi e gli stili cinematografici. 

In questa giornata di chiusura dell'anno accademico ci sarà anche una novità: i premi del pubblico. In tempo reale saranno infatti valutati da tutte le persone presenti in sala i cortometraggi per decretare le performance migliori in vari ambiti. 

Ricordiamo infine che la Giornata del cinema è pubblica e aperta gratuitamente a tutti con una registrazione obbligatoria, da effettuare tramite mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonicamente al numero 0583 463950. Il cinema in cui si svolgerà l'evento sarà confermato a breve sui nostri canali.