Sabato 16 novembre comincia il corso di copywriting tenuto da Stefano Guidi, direttore creativo e copywriter con esperienza decennale nelle più grandi agenzie di comunicazione internazionali. I suoi lavori vantano numerosi riconoscimenti nei più importanti festival nazionali e non, e attualmente ricopre il ruolo di creative director per DDB Group, agenzia che ha come clienti brand quali Ikea, Lufthansa, Audi e Lamborghini.
Al lavoro in agenzia, affianca quello di insegnante del corso di copywriting allo IED di Milano.

Il programma del corso che tiene in Accademia Cinema Toscana prevede l’acquisizione degli strumenti necessari per la stesura di una campagna pubblicitaria e, attraverso l’analisi delle più importanti case history mondiali, si cercherà di trasmettere agli studenti la padronanza del pensiero creativo e della sua traduzione in linguaggio visivo

Il modulo, che sarà seguito dagli studenti del III anno, si terrà nelle seguenti date:

  • 16 Novembre con orario 10.00/13.00 - 14.00/17.00;
  • 23 Novembre con orario 10.00/13.00 - 14.00/17.00;
  • 14 Dicembre con orario 10.00/13.00 - 14.00/17.00;
  • 18 Gennaio con orario 10.00/13.00 - 14.00/17.00.